giovedì 28 febbraio 2013

Circolare Iscrizioni 2013

A questo link è possibile vedere la Circolare Iscrizioni 2013, emanata dopo un confronto reputato dai rappresentanti dei Consigli di Unità Educativa ben poco condiviso (link). Ci auguriamo che sui grandi temi rimasti aperti, come la copertura di tutti i bambini, una qualità comparabile su tutti i servizi per evitare fenomeni di fuga e la Carta dei Servizi, verranno applicate modalità di confronto più partecipative e costruttive.

Segnaliamo che diverso materiale utile per la procedura di iscrizione è rintracciabile sul sito del Comune di Milano seguendo il percorso che porta alla Circolare stessa, denominata Comunicato 3 2013:
www.comune.milano.it > Come fare per (nella barra in alto) > Educazione e istruzione > Scuole d’infanzia > Scuole dell’infanzia: come iscriversi > Comunicato 3_2013 - Iscrizioni ai Servizi all'infanzia ed ai Servizi integrativi (in basso, tra gli Allegati, documento scaricabile come pdf).
Tra questi Allegati si trova anche la lettera con le istruzioni per l’iscrizione, in varie lingue, mentre sulla destra in alto c’è il link alla procedura di iscrizione come utente certificato, condizione necessaria per procedere all’iscrizione on-line.

Nessun commento:

Posta un commento